Don't Look Up, il cast: Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Leonardo DiCaprio e tanti altri

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
don-t-look-up-cast-getty

Un cast con alcuni dei nomi più altisonanti della settima arte, tra loro Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett, Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet

Don’t Look Up è il titolo della nuova pellicola targata Netflix che vanterà la regia di Adam McKay. La firma di Vice - L'uomo nell'ombra avrà il compito di dirigere un cast formato da alcuni degli attori più celebri, amati, iconici e popolari del mondo dorato di Hollywood.

Don’t Look Up: la trama e il cast

 

Poche ore fa Deadline ha svelato i nomi degli attori che affiancheranno Jennifer Lawrence (FOTO) nel film che racconterà la storia di un gruppo di astronomi intenti ad avvertire la popolazione dell’impatto di un’asteroide sulla Terra.

 

Il magazine ha rivelato che al fianco della protagonista di Hunger Games ci saranno Leonardo DiCaprio, Meryl Streep (FOTO), Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Matthew Perry, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh Patel e Ariana Grande, quest’ultima pronta anche all’imminente comeback discografico come annunciato poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Jennifer Lawrence

approfondimento

Jennifer Lawrence compie 31 anni: i suoi migliori film. FOTO

Don’t Look Up: le informazioni

 

Adam McKay ricoprirà i ruoli di regista, sceneggiatore e produttore, non ci sono notizie per quanto riguarda una possibile data di inizio delle riprese, assenza di informazioni anche per la distribuzione vista la delicata situazione dovuta all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che negli ultimi mesi ha comportato continui slittamenti delle uscite cinematografiche e importanti cambiamenti ai piani di distribuzione delle case di produzione.

 

Sempre secondo quanto rivelato da Deadline, la maggior parte degli attori sarebbero stati coinvolti in primavera, l’ultimo ad accettare sarebbe stato Leonardo DiCaprio (FOTO) per via del suo imminente impegno sul set del film Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

Spettacolo: Per te