Whoopi Goldberg al lavoro su Sister Act 3

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Whoopi Goldberg, classe 1955, ha annunciato le trattative in corso per la realizzazione del nuovo film di Sister Act

Il terzo capitolo di Sister Act sta per diventare realtà. Whoopi Goldberg è stata protagonista di un’intervista all’interno del talk-show The Late Late Show with James Corden lanciando una notizia che ha immediatamente fatto il giro dei social.

Whoopi Goldberg: “Cosa ci potrebbe essere di meglio? Nulla”

 

È il 1992 quando Sister Act - Una svitata in abito da suora arriva sul grande schermo, il resto è storia. La pellicola conquista immediatamente il pubblico diventando velocemente un cult della settima arte, un anno dopo è la volta di Sister Act 2 - Più svitata che mai.

 

Ora, Caryn Elaine Johnson, questo il nome all’anagrafe, è pronta per rivestire nuovamente i panni di Deloris Van Cartier. Infatti, l’attrice ha sorpreso tutti dichiarando: “Per molto tempo hanno continuato a die che nessuno avrebbe voluto vederlo, ma poi, abbastanza recentemente, si è compreso che forse non era proprio così, le persone potrebbero volerlo rivedere. Così stiamo lavorando diligente per cercare di capire come riunire insieme tutto il cast e tornare”.

00-whoopi-goldberg-getty

approfondimento

Whoopi Goldberg: ecco com'è cambiata l'attrice

In seguito, l’attrice (FOTO) ha aggiunto: “Senti, è un film davvero divertente. È divertente e ti fa sentire bene e lo sai, nessuno è pazzo, ci sono persone che cantano male, altre che cantano bene e altre che cantano così e così, poi ci sono le suore. Cosa ci potrebbe essere di meglio? Nulla”.

 

James Corden, protagonista della nuova pellicola The Prom al fianco di Meryl Streep e Nicole Kidman, ha accolto la notizia con grande sorpresa e felicità.

 

Whoopi Goldberg si prepara quindi a regalare un nuovo divertente capitolo al pubblico; nel corso degli anni l’attrice si è imposta come protagonista assoluta della settima arte ricevendo un riconoscimento sulla celebre Hollywood Walk of Fame e diventando una delle sedici persone artiste al mondo ad aver trionfato agli Academy Awards, ai Grammy Awrds, agli Emmy Awards e ai Tony Awards.

Spettacolo: Per te