Mean Girls, la reunion del cast dopo 16 anni

Cinema

Matteo Rossini

A sedici anni di distanza dall’uscita, il cast principale della pellicola si è ritrovato conquistando il pubblico di tutto il mondo che sabato 3 ottobre ha festeggiato la giornata celebrativa dedicata al film

È il 2004 quando Cady Heron arriva sul grande schermo, da lì a breve la pellicola avrebbe conquistato il botteghino internazionale imponendosi poi come uno dei film più iconici della settima arte; Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Lacey Chabert, Amanda Seyfried e Jonathan Bennett regalano al pubblico cinque protagonisti cult.

 

Nel corso degli anni Mean Girls ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare un fenomeno mediatico in grado di avere una propria giornata celebrativa, ovviamente il 3 ottobre, ovvero quando Aaron Samuels chiese a Cady che giorno fosse.

Mean Girls: la reunion del cast

 

Sabato 3 ottobre il cast ha sorpreso il pubblico realizzando una reunion a distanza di sedici anni dall’uscita della pellicola. Il filmato, moderato da Katie Cuoric, ha immediatamente fatto il giro dei social in tutto il mondo entusiasmando i fan in ogni angolo del pianeta.

 

Lindsay Lohan, Jonathan Bennett e tutti gli attori principali del cast del film hanno parlato della pellicola, presente ovviamente Tina Fey, sceneggiatrice e interprete di Ms. Sharon Norbury. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, simbolo della sua iconicità.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Lindsay Lohan: il successo

 

 

Lindsay Lohan, classe 1986, è una delle star più popolari del mondo dorato di Hollywood. Da giovane talento del grande schermo a popstar di straordinario successo, nel corso degli anni la voce di Confessions of a Broken Heart (Daughter to Father) si è imposta come una delle principali protagoniste del mondo dello spettacolo internazionale inanellando consensi da parte del pubblico e della critica.

 

Tra le sue pellicole più celebri Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì e Incinta o... quasi, mentre per quanto riguarda la discografia, tra i brani più popolari spiccano Rumors, Over, First, Bossy e Back To Me.

lindsay-lohan-mean-girls-getty

approfondimento

Mean Girls, in arrivo il musical del film con Lindsay Lohan

Spettacolo: Per te