Il legame, pubblicato il trailer della pellicola con Riccardo Scamarcio

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Il film horror farà il suo debutto venerdì 2 ottobre, la regia è di Domenico de Feudis, nel cast anche Mía Argentino

Un ritorno alle origini e un viaggio che si ritroverà a prendere una piega inaspettata. Il Legame è il nuovo film targato Netflix con protagonista Riccardo Scamarcio, classe 1979.

 

Nei giorni scorsi la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale su YouTube ottenendo oltre 6.000 visualizzazioni e numerosi commenti positivi da parte del pubblico, entusiasta di questa nuova produzione

Il Legame: il trailer della pellicola horror

 

Dopo tanto tempo, Francesco, interpretato dall’attore pugliese (FOTO) , decide di fare ritorno alla sua casa natale per presentare la moglie Emma e la figlia Sofia alla sua famiglia, ma qualcosa non sembra andare come previsto, infatti i protagonisti si ritrovano a vivere un’esperienza terrificante, una serie di strani eventi turberà la loro serenità aprendo a eventi inaspettati tra paura e mistero.

 

La pellicola horror farà il suo debutto venerdì 2 ottobre, ma nel frattempo Netflix Italia ne ha condiviso il trailer. Il filmato, dalla durata di circa un minuto, porta gli spettatori all’interno del film mostrandone cast principale e ambientazione. Nella pellicola anche l’attrice argentina Mía Maestro, classe 1978; la regia è di Domenico de Feudis.

riccardo-scamarcio

approfondimento

L’ombra di Caravaggio, iniziate le riprese del film di Michele Placido

Il Legame: la trama

 

Netflix Italia ha condiviso anche la trama ufficiale del film nella didascalia del filmato pubblicato su YouTube, questa la sinossi: “Dopo tanto tempo, Francesco (Riccardo Scamarcio) ritorna nel suo paese d'origine in Puglia per presentare alla sua famiglia la compagna Emma e Sofia, la figlia di 10 anni. Questo ritorno a casa, però, rende inquieto Francesco, nonostante la felicità della figlia Sofia di poter passare lì le sue vacanze. Ben presto, infatti, cominceranno a succedere cose molto strane... fino alla sparizione di Sofia. Il legame arriva su Netflix il 2 ottobre”.

©PHOTOPQR/LE PARISIEN ; © PHOTO / LE PARISIEN / FREDERIC DUGIT 
SPECTACLE / CINEMA
Palais des festivals à Cannes (06)
69ème Festival de Cannes 


Photo:  photocall du film PERICLE IL NERO (Italie) [Un Certain Regard] 
En présence de l acteur & producteur Riccardo SCAMARCIO (Italie)

69th annual Cannes Film Festival in Cannes, France, May 2016. The film festival will run from 11 to 22 May.
© MaxPPP/LaPresse
Only Italy

approfondimento

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood sono diventati genitori

Spettacolo: Per te