In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bollywood piange Sushant Singh Rajput, morto a 34 anni

Cinema

 Sushant Singh Rajput. Alto è stato ritrovato privo di vita nella sua casa di Mumbai. Non è confermata la notizia che si sia suicidato per depressione. Pochi giorni fa si era sucidata la sua ex manager

Condividi:

La comunità di Bollywood, lo scintillante mondo dell'industria cinematografica indiana, è sotto choc per la morte di una delle sue star più note, Sushant Singh Rajput. Alto, moro e avvenente, il 34enne è stato ritrovato privo di vita nella sua casa di Mumbai. Non è confermata la notizia che si sia suicidato per depressione. Popolarissimo per ruoli tanto nel cinema che in tv, Rajput era noto soprattutto per aver impersonato la figura di un leggendario giocatore di cricket, M.S. Dhoni.

La sua morte segue di pochi giorni quello della sua ex manager, Disha Salian, deceduta la settimana scorsa dopo essersi buttata giù dal quattordicesimo piano di un edificio sempre a Mumbai. Nel suo ultimo post su Instagram seguito da oltre 10 milioni di follower, Rajput aveva postato la foto della madre morta nel 2002, quando lui era ancora un adolescente; e sotto la scritta: "Un passato lontano che evapora con le lacrime". Ad aprile, a pochi giorni l'uno dall'altro, erano morte altre tue leggendarie star di Bolliwood, Rishi Kapoor e Irrfan Khan.