Trolls World Tour, il film uscirà in digitale il 10 aprile

Cinema

Matteo Rossini

Il sito ufficiale di Universal Pictures ha annunciato l’uscita dell’atteso “Trolls World Tour”. Il film è il sequel del grande successo “Trolls”, campione di incassi nel 2016. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Trolls World Tour” è l’atteso sequel del musical di grande successo del 2016. Justin Timberlake e Anna Kendrick tornano a prestare le voci ai protagonisti del cartone animato. Scopriamo tutto sulla data di uscita.

“Trolls World Tour”: la data di uscita

La diffusione del Coronavirus ha portato all’annullamento e allo slittamento di numerosi eventi: dal Coachella alla sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest passando anche per le uscite discografiche più attese dell’anno, tra queste “Chromatica”, il sesto disco di inediti di Stefani Joanne Angelina Germanotta (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi di Lady Gaga).

Poche ore fa Universal Pictures ha annunciato la possibilità di noleggiare “Trolls World Tour” direttamente a casa. La comunicazione è arrivata dal sito ufficiale della casa di produzione che a partire dal 10 aprile renderà fattibile la visione.

“Trolls”: il successo del primo film

La pellicola diretta da Walt Dohrn è tra i lavori più attesi da grandi e piccini dopo il grande successo mediatico riscosso da “Trolls” in grado di incassare più di 340.000.000 dollari al botteghino internazionale.

Il film ha riscosso consensi straordinari anche da parte della critica ricevendo una nomination agli Academy Awards e ai Golden Globe nella categoria “Best Original Song” e trionfando ai Grammy Awards come “Best Song Written for Visual Media” grazie al brano "Can't Stop the Feeling!" di Justin Timberlake, certificato con quattro dischi di platino soltanto negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di tre milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

 

“Trolls World Tour”: un cast stellare

La versione statunitense della pellicola può contare su un cast formato da alcuni dei nomi più altisonanti del mondo dello spettacolo internazionale, tra loro Justin Timberlake, Anna Kendrick, James Corden, Ozzy Osbourne, Rachel Bloom, Mary J. Blige, Icona Pop, Sam Rockwell, Kelly Clarkson e J Balvin.

Per quanto riguarda invece la versione del Bel paese, nel cast troveremo Francesca Michelin, Stash e Sergio Sylvestre.

Spettacolo: Per te