Film stasera in TV da non perdere oggi, martedì 7 aprile

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, martedì 7 aprile, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film fantascientifici da vedere stasera in TV

Kill Command, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Film concentrato sul lato oscuro dell’intelligenza artificiale. Una squadra speciale si ritrova su un’isola remota, al fine di sostenere un addestramento. Si ritroverà però ad affrontare un esercito di cyborg di ultima generazione.

Film per la famiglia da vedere stasera in TV

E.T. – L’Extra-Terrestre, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Quattro Oscar per uno dei grandi capolavori di Steven Spielberg. Un bambino vive incredibili avventure al fianco di un alieno rimasto bloccato sulla Terra. Lo nasconde a un manipolo di scienziati governativi, tentando di riportarlo a casa.

Film d’animazione da vedere stasera in TV

Mr. Peabody e Sherman, ore 21:15 su DreamWorks Collection

Film tratto dalla serie TV anni ’60. Il cane scienziato Peabody inventa una macchina del tempo. Si cimenta in un viaggio nel passato, al fianco del figlio adottivo, vivendo incredibili avventure.

Film d’avventura da vedere stasera in TV

Bernie il delfino, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Fiaba avventurosa ambientata sulle spiagge della Florida. Una piccola studiosa dell’oceano è in grado di parlare con i delfini. Dovrà salvare il suo amico marino Bernie da un diabolico piano.

Divergent, ore 21:15 su Premium Energy

In un futuro distopico, ogni cittadino è chiamato a scegliere la propria classe sociale d’appartenenza. Entrare a far parte dei “Divergent” comporta una serie di pericoli inimmaginabili.

Film sportivi da vedere stasera in TV

Creed II, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren protagonisti di un nuovo capitolo della saga di “Creed”, legata all’universo di “Rocky Balboa”. Adonis Creed, figlio di Apollo, è divenuto campione del mondo. Si ritrova a dover decidere se accettare o meno la sfida del figlio di Ivan Drago, il pugile che ha ucciso suo padre.

Film thriller da vedere stasera in TV

In fondo al bosco, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Un thriller di Stefano Lodovichi. Nel corso di una festa, Tommi svanisce nel nulla. Viene ritrovato anni dopo un bambino con lo stesso DNA. Sua madre però non lo riconosce.

Film comici da vedere stasera in TV

Come ti divento bella, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Michelle Williams e Amy Schumer sono protagoniste di una brillante commedia, con al centro il tema della fiducia in se stessi. Dopo un banale incidente, Renee si convince d’essere avvenente come una modella.

Johnny English colpisce ancora, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Terzo capitolo dedicato alla saga con protagonista Rowan Atkinson. È l’agente segreto più goffo al mondo, ormai in pensione. Il mondo sembra però avere ancora bisogno di lui.

Tutta un’altra vita, ore 21:15 su IoRestoACasa 1

Enrico Brignano è un tassista come tanti, stanco della propria quotidianità. Un giorno un cliente lascia nell’auto le chiavi della propria lussuosa casa, spalancando dinanzi a lui le prospettive di una nuova vita.

Amici come noi, ore 21:15 su Premium Cinema +24

Un esilarante road movie, con protagonisti Pio e Amedeo. Due amici inseparabili decidono di abbandonare la loro amata Foggia. Il tutto per sfuggire a una situazione a dir poco imbarazzante. Avrà così inizio il loro lungo viaggio.

Scemo & più scemo, ore 21:15 su Premium Comedy

Commedia demenziale con protagonista la coppia composta da Jim Carrey e Jeff Daniels. Due amici, del tutto tonti, ritrovano una valigia e proveranno a fare di tutto pur di restituirla alla sua splendida proprietaria.

Film tratti da una storia vera da vedere stasera in TV

Conta su di me, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Pellicola premiata al Giffoni Film Festival, tratta da una storia vera. Un 30enne, particolarmente immaturo, viene costretto da suo padre a prendersi cura di un adolescente gravemente malato.

Ted Bundy – Fascino criminale, ore 21:15 su IoRestoACasa 2

Biopic dedicato al feroce serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efron. Una donna scopre d’aver vissuto per anni con un maniaco pluriomicida. Del tutto ignara delle sue azioni, ammaliata dal suo fascino. Un viso d’angelo a mascherare un animo nero.

La guerra di Charlie Wilson, ore 21:15 su Premium Emotion

Tom Hanks e Julia Roberts protagonisti di un film che racconta la storia vera di un deputato americano. Negli anni ’80 Charlie Wilson complottò per l’invio di armi ai Mujaheddin.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Shark – Il primo squalo, ore 21:14 su Premium Cinema

Jason Statham protagonista di un action movie ambientato nell’oceano. Interpreta il ruolo di Jonas, esploratore marino che dovrà dare la caccia a un antenato preistorico del grande squalo bianco. Una creatura misteriosa e terrificante, risvegliatasi dopo millenni.

Spettacolo: Per te