Film stasera in TV da non perdere oggi, domenica 29 marzo

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, domenica 29 marzo, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Attacco al potere 2, ore 20:15 su Sky Cinema Uno

Secondo capitolo dedicato alla saga action con protagonisti Gerard Butler e Morgan Freeman. I leader politici mondiali vengono radunati a Londra per il funerale del Primo Ministro. Un gruppo terroristico ha in programma una strage.

MIIB – Men in Black II, ore 20:40 su Sky Cinema Men in Black

Will Smith e Tommy Lee Jones tornano nei panni degli Agenti J e K. Quest’ultimo si era ritirato ma l’ex partner è costretto a richiamarlo, ricordandogli chi è in realtà. La sua memoria era infatti stata cancellata ma una malvagia aliena minaccia la Terra ed è necessario il suo intervento.

Lo chiamavano Jeeg Robot, ore 20:00 su Sky Cinema Due +24

Gabriele Mainetti dirige Claudio Santamaria in un film che riscrive la storia del genere supereroistico in Italia. Premiato con 7 David di Donatello, racconta la storia di un ladro di provincia, che si ritrova di colpo con dei poteri straordinari. È incredibilmente forte e dovrà accettare il proprio ruolo di eroe contro un gruppo di criminali spietati.

Film drammatici da vedere stasera in TV

The Promise, ore 19:45 su Sky Cinema Due

Triangolo amoroso con protagonisti Christian Bale, Oscar Isaac e Charlotte Le Bon. Le vite di tre persone, molto diverse tra loro, si intrecciano inesorabilmente sul finire dell’epoca ottomana. Si tratta di Michael e Chris, studente e giornalista, innamorati della splendida Ana.

Qualcosa di buono, ore 20:10 su Sky Cinema Drama

Una pianista trentenne, gravemente malata, vede la propria vita cambiare dopo l’incontro con una giovane e generosa assistente. Una storia che tocca il cuore, con protagoniste Hilary Swank ed Emmy Rossum.

Solo un padre, ore 20:35 su Premium Emotion

Luca Argentero è un ragazzo padre che deve fronteggiare una dura quotidianità. È chiamato infatti a dividersi tra il lavoro, la vita di tutti i giorni e la figlia neonata da poco venuta al mondo.

Film per la famiglia da vedere stasera in TV

Paddington, ore 20:20 su Sky Cinema Family

Favola natalizia divertente e commovente, tratta dai libri di Michael Bond. Un orso peruviano, in grado di parlare e comprendere la lingua degli uomini, vola a Londra alla ricerca di una vita migliore. Si ritroverà in casa della famiglia Brown, che avvererà il suo sogno.

Perché te lo dice mamma, ore 20:15 su Sky Cinema Romance

Commedia sentimentale con protagoniste Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre, eccessivamente protettiva nei confronti delle proprie figlie, pubblica un annuncio per mettersi alla ricerca di un buon partito per la figlia più introversa e ribelle.

Film di fantascienza da vedere stasera in TV

Explorer, ore 20:15 su Sky Cinema Action

Film ambientato su di un pianeta lacerato da una guerra interstellare. Un detenuto non vede altra speranza per il suo futuro che entrare nella Resistenza, lottando contro l’Impero Galattico.

Film thriller da vedere stasera in TV

The Vanishing – Il mistero del faro, ore 20:05 su Sky Cinema Suspense

Gerard Butler e Peter Mullan in un thriller tratto da una storia vera. La routine di tre guardiani di un faro su di un’isola scozzese viene totalmente sconvolta. I tre infatti ritrovano una cassa misteriosa, a causa della quale la loro vita non sarà più la stessa.

Film comici da vedere stasera in TV

Outing – Fidanzati per sbaglio, ore 20:20 su Sky Cinema Comedy

Commedia degli equivoci con Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini. Uno stilista chiede al proprio migliore amico di fingersi gay, così da passare per il suo fidanzato. L’obiettivo è quello di ottenere un finanziamento dal Comune e aprire un atelier.

Mia moglie per finta, ore 20:00 su Sky Cinema Uno +24

Adam Sandler e Jennifer Aniston protagonisti di una commedia esilarante. Un chirurgo è solito sedurre le donne che incontra con una finta fede, raccontando la storia del suo matrimonio in crisi. Qualcosa però andrà diversamente con l’ultima conquista, il che lo costringerà a coinvolgere la sua assistente in un folle piano.

Film storici da vedere stasera in TV

Alexander, ore 19:17 su Premium Cinema

Oliver Stone reinterpreta l’epopea di Alessandro il Grande, interpretato da Colin Farrell, il più celebre conquistatore di tutti i tempi, costruttore di un impero mai visto prima.

Film d’avventura da vedere stasera in TV

Mission to Mars, ore 21:17 su Premium Cinema +24

Brian De Palma propone un’avventura nello spazio profondo, per un film ambientato a bordo di una stazione spaziale. Tre astronauti si ritrovano a vivere un’avventura ai limiti dell’incredibile durante una missione sul Pianeta Rosso.

Aiuto vampiro, ore 20:19 su Premium Comedy

Darren è un ragazzo come tanti, ma la sua vita cambia di colpo quando un giorno s’imbatte in un freak show itinerante.

Film sui supereroi da vedere stasera in TV

Batman Forever, ore 20:06 su Premium Energy

Terzo capitolo dedicato alla figura di Batman, in sala nel 1995, per la regia di Joel Schumacher. A interpretare il cavaliere oscuro è Val Kilmer, che si ritrova a fronteggiare due nemici, l’Enigmista, interpretato da Jim Carrey, e Due Facce, con un eccellente Tommy Lee Jones.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te