La bambola assassina, il remake del celebre horror anni 80 su Sky Cinema

Cinema
La bambola assassina
La_bambola_assassina

Una madre fa un regalo pericoloso al proprio figlio: una bambola che nasconde una natura davvero malvagia. Riuscito remake del celebre horror anni 80, La bambola assassina arriva su Sky Cinema Suspense lunedì 24 febbraio alle 21.00.

Riuscito remake del celebre horror anni 80. Karen, che lavora in un grande negozio, porta a casa al figlio Andy una bambola Buddi, restituita da una cliente perché difettosa. Quello che madre e figlio non possono sapere è che la bambola riserverà tragiche sorprese. La bambola assassina ti aspetta su Sky Cinema Suspense lunedì 24 febbraio alle 21.00.

Buddi è la nuova bambola creata dalla potente industria Kaslan. In uno stabilimento nel Vietnam, dove la bambola viene assemblata, un dipendente viene rimproverato e licenziato, ma prima ha il tempo di modificare il software di una delle bambole togliendole ogni limite e ogni remora. Poi si suicida. Negli Stati Uniti, Karen è una madre single, con una storia poco passionale con Shane. Andy, figlio adolescente di Karen, non vede di buon occhio la relazione della madre e soffre anche per il trasloco familiare appena compiuto. Per farlo felice, Karen, che lavora in un grande negozio, gli porta a casa un Buddi restituito da una cliente perché difettoso. Andy si rende conto che il bambolotto è un po' particolare, ma, proprio per questo, se ne appassiona. Le cose però si fanno presto complicate. Infatti, la bambola - alla quale viene dato il nome di Chucky - è proprio quella modificata e molti guai sono perciò in arrivo.

Spettacolo: Per te