A spasso con Willy atterra su Sky Cinema Family

A spasso con Willy
A spasso con Willy

Sabato 22 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Family c’è A spasso con Willy , la storia di un ragazzino di 10 anni che perde i suoi genitori in seguito alla distruzione della loro navicella spaziale e atterra in un selvaggio pianeta sconosciuto.

Il piccolo Willy è in viaggio nello spazio con i suoi genitori e si prepara con entusiasmo a tornare finalmente sulla terra. Una tempesta distrugge però la navicella, separandolo da mamma e papà. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà imparare a cavarsela, nella speranza che una sonda intercetti il suo segnale di soccorso e i genitori vengano a riprenderlo.

Piccoli esploratori alla riscossa in un’avventurosa animazione. Dai colori fluorescenti e creature che s'illuminano al buio, e anche Flash, il cucciolo arancione a cui Willy si affeziona e che diventerà il suo amico più caro, sembra venire appunto da un altro pianeta. A spasso con Willy ha il suo paese delle meraviglie tutto da scoprire su Sky Cinema Family sabato 22 febbraio alle 21.00.
Il regista Eric Tosti e gli sceneggiatori David Alaux e Jean-Francois Tosti si conoscono dall'infanzia e hanno fatto del lavoro a sei mani un punto di forza. Con A spasso con Willy si sono cimentati nel tentativo di fare un film di fantascienza per bambini, con un protagonista unico, o quasi.