Omaggio a Bruno Ganz: The Party, siete tutti invitati!

Cinema
the-party

A un anno dalla scomparsa dell’attore Bruno Ganz, domenica 16 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due andrà in onda The Party. La commedia dal cinico humor britannico con Bruno Ganz, Kristin Scott Thomas e Timothy Spall racconta di una festa che si tramuta in una serata drammatica dopo l’annuncio inatteso del padrone di casa

Il 16 febbraio di un anno fa ci lasciava l’attore svizzero Bruno Ganz, noto al pubblico italiano anche per la sua prova attoriale in Pane e tulipani che gli valse il David di Donatello 2000.

A un anno dalla sua scomparsa, Sky Cinema Due lo ricorda con The Party, in onda domenica 16 febbraio alle 21.15.

Una commedia dal cinico humor britannico con Bruno Ganz, Kristin Scott Thomas e Timothy Spall che tramuta una festa gioiosa in una dramma dalle tinte fosche. E rosso sangue…

Janet è stata nominata ministro della Salute e decide di festeggiare l'evento con una festa in casa con il marito Bill e tre coppie di amici. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando il marito rovinerà l’atmosfera annunciando di avere una malattia allo stato terminale e di voler passare il tempo che gli rimane con Marianne, una delle invitate.

Ma si scoprirà che Marianne era anche l’amante della stessa Janet la quale le sparerà in un impeto di gelosia perché lei ha scelto di stare con Bill.

Un appuntamento da non perdere sia per la bravura attoriale del compianto Bruno Ganz e del resto del cast da chapeau sia per una trama scritta con maestria tale da fare dei colpi di scena i segni di punteggiatura di The Party

Domenica 16 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due non prendete appuntamenti: siete tutti invitati alla festa, The Party!
 

Spettacolo: Per te