Cafarnao - Caos e miracoli: un bambino accusa i suoi genitori di averlo messo al mondo

Cinema

Domenica 2 febbraio arriva alle ore 21.15 su Sky Cinema Due Cafarnao - Caos e miracoli, il film dell’attrice e regista Nadine Labaki Premio della giuria al Festival di Cannes 2018 e candidato agli Oscar® 2019. Una storia struggente che porta un bambino a trascinare in tribunale i genitori con l’accusa di averlo fatto nascere
 

Cafarnao - Caos e miracoli arriva domenica 2 febbraio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due, motivo per cui non bisogna prendere appuntamenti.

Terzo lungometraggio dell’attrice e regista libanese Nadine Labaki (regista e protagonista di Caramel), questa pellicola è lo struggente racconto di Zain, un ragazzino di Beirut che a causa di un tragico evento si troverà costretto ad abbandonare la sua numerosa e povera famiglia.

Un racconto crudo e molto emozionante che parla di come il dolore e la sofferenza possano portare alla decisione più assurda: trascinare i genitori in tribunale accusandoli di averci messo al mondo.

Nonostante le numerose difficoltà che incontra, Zaid non perde la speranza ed è pronto a ribellarsi al sistema. Arriverà proprio al punto di portare la sua stessa famiglia in tribunale con l’accusa di averlo fatto nascere in questo mondo crudele.

Vincitore del Premio della giuria al Festival di Cannes 2018 e candidato agli Oscar® 2019, Cafarnao - Caos e miracoli è un titolo che non si può perdere assolutamente.

L’appuntamento da segnarsi a caratteri cubitali è per domenica 2 febbraio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.
 

Spettacolo: Per te