Nevermind - Strano, ma vero: quando la pazzia è il fil rouge

Cinema
nevermind

Sabato 1 febbraio su Sky Cinema Comedy alle 21 arriva Nevermind - Strano, ma vero, commedia grottesca e surreale a episodi nel cuore di Roma. Cinque vite diverse che si intrecceranno in una trama inaspettata
 

Tutte le strade portano a Roma.

Proprio la città eterna fa da sfondo a Nevermind - Strano, ma vero, commedia grottesca in arrivo sabato 1 febbraio su Sky Cinema Comedy alle 21.

Una commedia a episodi che intreccia cinque vite e cinque rispettive storie.

Uno psicologo che viene incredibilmente investito tre volte da un carro attrezzi, un avvocato ossessionato dall'intimo, una babysitter senza bambino, un imprenditore senza capitale e un aspirante cuoco paranoico sono le cinque esistenze così diverse tra loro ma non troppo lontane l’una dall’altra.

Si incroceranno per le strade di Roma, condividendo tanta follia e stravaganza.

Una trama esplosiva e ricca di colpi di scena, una commedia che non dà tregua al pubblico, tenendolo incollato allo schermo.

Questo film di Eros Puglielli con Paolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio e Paolo Romano è un gioiellino che apprezzeranno gli amanti di trame ben architettate, dove tutto si collega alla perfezione senza lasciare nulla al caso.

Nevermind - Strano, ma vero è l’appuntamento da non perdere sabato 1 febbraio su Sky Cinema Comedy alle 21.

Spettacolo: Per te