Occupation, resistere alla minaccia aliena

Cinema
occupation-film

Venerdì 31 gennaio alle 21 va in onda in prima tv su Sky Cinema Action la pellicola australiana che mescola azione e fantascienza, raccontando la storia degli abitanti di una cittadina che devono unire le forze per respingere un’invasione aliena.

Venerdì 31 gennaio alle 21, su Sky Cinema Action (canale 305), appuntamento sia per gli amanti del cinema d’azione che per quello di fantascienza con la prima visione tv di Occupation, pellicola australiana diretta da Luke Sparke.

Gli alieni tengono d’occhio il pianeta Terra da secoli, e finalmente decidono che è arrivato il momento di dare il via all’invasione. A farne le spese è una cittadina australiana, che viene distrutta dagli aggressori.

Gli abitanti del posto, però, non ci stanno, e così organizzano una fiera resistenza contro gli invasori, nonostante le forze e la capacità tecnologica degli alieni siano decisamente superiori.

Per riuscire nell’impresa di ricacciare i mostri venuti dallo spazio sul loro pianeta, i vari protagonisti del film dovranno allora mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per riuscire a respingere l’attacco.

Denso di azione e di sequenze all’ultimo respiro, Occupation è una vera sorpresa che non potrà che deliziare gli amanti del cinema di genere.

Spettacolo: Per te