A Modern Family, due padri davvero al top

Cinema
a-modern-family

Martedì 28 gennaio alle 21.15 Paul Rudd e Steve Coogan sono protagonisti in prima tv su Sky Cinema Uno della pellicola incentrata su una coppia gay che si ritrova a doversi prendere cura di un bambino di 10 anni.

Martedì 28 gennaio alle 21.15 preparatevi a rivedere la vostra idea di famiglia con la prima tv su Sky Cinema Uno di A Modern Family, film diretto da Andrew Fleming con due attori di talento come Steve Coogan e Paul Rudd (ovvero l’Ant-Man del Marvel Cinematic Universe).

Coogan interpreta Erasmus Brumble, un celebre chef televisivo, mentre Rudd è Paul Morgan, produttore dello show, nonché compagno di Erasmus. I due conducono una felice vita di coppia nella loro bella casa nel New Mexico, fino al giorno in cui un imprevisto sconvolge tutto quanto.

L’imprevisto ha un nome, ovvero Bill, e dieci anni di età. Ma non è tutto: il bambino che si presenta alla porta di casa loro sostiene di essere il nipote di Erasmus, che effettivamente anni prima aveva avuto un figlio da una fugace relazione eterosessuale, perdendone però poi le tracce.

Beau, il padre di Bill, è finito in prigione per spaccio di droga, e così adesso la coppia deve prendersi cura del ragazzino. Questa novità metterà a dura prova i due innamorati, ma li aiuterà anche a ridefinire le loro priorità.

Grazie soprattutto alla bravura dei suoi due istrionici protagonisti, A Modern Family riesce a restituire un ritratto di una famiglia decisamente non convenzionale, senza mai risultare zuccheroso, ma anche senza mai scivolare nel grottesco. Il risultato è un film tutto da vedere, ovviamente in prima visione, ovviamente su Sky Cinema Uno.

Spettacolo: Per te