Mean Girls, in arrivo un musical ispirato all’iconico film con Lindsay Lohan

Cinema

Matteo Rossini

lindsay-lohan-mean-girls-getty

Il magazine Varity ha annunciato la decisione di Tina Fey di portare sul grande schermo il musical ispirato a "Mean Girls", l'iconico film con protagonista Lindsay Lohan. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Se siete negli anni ’90 e avete trascorso un’adolescenza tra album di Britney Spears, canzoni di Christina Aguilera (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Not Myself Tonight”) e film di Lindsay Lohan, allora questa notizia è proprio ciò che vorrete ascoltare per iniziare al meglio il weekend con tanta energia positiva: Tina Fey ha confermato la produzione di un musical ispirato a uno dei film più iconici della settima arte.

Mean Girls: il grande successo

È il 2004 quando Lindsay Lohan riveste i panni di Cady Haron, il resto è storia. "Mean Girls" diventa un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo aumentando sempre di più la sua popolarità negli anni fino a trasformarmi in una delle pellicole più celebri del cinema. La voce di “Xanax”, Amanda Seyfried, Rachel McAdams e Lachey Chabert incarnano le quattro adolescenti protagoniste destinate a far centro nel cuore del pubblico.

Nel 2017 Tina Fey, regista e attrice della pellicola, decide di portare il film sul palco di Broadway realizzando un musical ispirato proprio alle celebri vicissitudini di Cady. Il grande riscontro ottenuto da parte del pubblico e della critica ha aumentato ancora di più la popolarità della pellicola che ora è pronta a tornare al cinema!

Tina Fey: “Ho trascorso sedici anni della mia vita con questi personaggi"

Il magazine Variety ha annunciato la decisione di Tina Fey di trasportare il musical sul grande schermo, queste le sue parole: “Sono davvero contenta, non vedo l’ora di riportare ‘Mean Girls’ sul grande schermo. È stato estremamente gratificante vedere quanto il film e il musical abbiano significato per il pubblico. Ora sono arrivata a trascorrere sedici anni della mia vita insieme a questi personaggi. Loro sono il mio universo Marvel e li amo alla follia”.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo entusiasmando il pubblico in ogni angolo del pianeta che ora potrà finalmente rivivere le avventure delle protagoniste di uno dei film più amati, divertenti e ironici della settima arte. Bentornata Cady!

Spettacolo: Per te