Arriva Sky Cinema Adventure

Cinema
JURASSIC

In occasione dell’uscita nelle sale (dal 30 gennaio) del film Dolitte di Stephen Gaghan, con Robert Downey Jr.e Antonio Banderas, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Adventure e e propone un concentrato di emozioni straordinarie, al fianco di viaggiatori, eroi fantastici e uomini valorosi moderni e del passato con una selezione dei migliori film d’avventura, Appuntamento da lunedì 20 a venerdì 31 gennaio

Giovedì 30 gennaio esce nelle sale italiane DOLITTLE, il film basato sul personaggio reso famoso dalla serie di libri per bambini scritti da Hugh Lofting. Robert Downey Jr veste i panni del celebre dottore che deve affrontare un pericoloso viaggio per trovare la cura miracolosa per curare la Regina Vittoria da una rara malattia. In occasione dell’uscita sala di questa avvincente avventura, da lunedì 20 a venerdì 31 gennaio Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Adventure e propone un concentrato di emozioni straordinarie, al fianco di viaggiatori, eroi fantastici e uomini valorosi moderni e del passato con una selezione dei migliori film d’avventura.

Tra gli oltre 70 titoli previsti sono da non perdere: I FRATELLI GRIMM E L’INCANTEVOLE STREGA, fantasy firmato da Terry Gilliam, con Heath Ledger e Matt Damon nei panni dei celebri autori di fiabe e un’ammaliante Monica Bellucci; JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO il secondo capitolo della trilogia campione d’incassi di Jurassic World con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard; l’avventura fiabesca con Jodie Foster e Gerard Butler ALLA RICERCA DELL’ISOLA DI NIM; LA MASCHERA DI FERRO, il kolossal dedicato ai celebri moschettieri, interpretati da Gérard Depardieu, Jeremy Irons, John Malkovich e Gabriel Byrne, mentre Leonardo DiCaprio veste i panni di Re Luigi XIV e del suo gemello; BELLE & SEBASTIEN, film tratto dal romanzo di Cécile Aubry che racconta la tenera amicizia fra il coraggioso Sebastien e uno splendido esemplare di patou; i tre film, prequel della Trilogia dell'Anello tratta dal romanzo di J. R. R. Tolkien, LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG e LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE; il fantasy campione d'incassi, dal regista e creatore di Shrek, IL REGNO DI WUBA; e l’avventurosa rilettura della famosa fiaba, BIANCANEVE E IL CACCIATORE, con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.

I titoli sono disponibili on demand nella collezione ADVENTURE

Spettacolo: Per te