Ghostbusters: Legacy, è uscito finalmente il trailer ufficiale

Dopo una lunga attesa, il nuovo capitolo di una delle saghe più famose, amate e popolari nel mondo dell’intrattenimento sta finalmente per tornare. Pochi minuti fa Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di "Ghostbusters: Legacy" che si prepara a conquistare le sale cinematografiche nel 2020 , scopriamo insieme il filmato.

Wonder Woman 1984, ecco il trailer ufficiale del sequel con Gal Gadot Mulan, il trailer spettacolare del nuovo film Disney e la data di uscita

Ghostbusters” non ha bisogno di presentazioni. La saga degli acchiappafantasmi più amati al mondo ha riscritto la storia dello spettacolo con pellicole, cartoni animati, giochi e merchandising che hanno dato vita a un fenomeno mediatico senza precedenti.

"Ghostbusters": la saga di successo

Il 1984 è l’anno dell’uscita del primo film, da quel momento nulla sarà più come prima. Ivan Reitman dà vita a un vero e proprio capolavoro che incassa oltre 295.000.000 di dollari, cinque anni dopo il sequel bissa il successo del precedente lanciando definitivamente gli attori principali come star di portata mondiale.

“Ghostbusters: Legacy”, il trailer ufficiale

Ora, a distanza di oltre trent’anni dal secondo capitolo, Jason Reitman, figlio del regista dei primi due titoli, si prepara a riportare il pubblico all’interno di uno dei mondi più popolari e amati di sempre.

"Ghostbusters: Legacy", prodotto dal Ivan Reitman e scritto da Jason e Gil Kenan, rialza il sipario sulla saga che vede come protagonisti Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, prevista la presenza anche degli iconici Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts; presente un omaggio ad Harold Ramis, il cui personaggio di Egon Spengler ha un ruolo fondamentale e cruciale nel film, come visibile dalle immagini.

“Ghostbusters: Legacy”, la trama

Al momento le uniche informazioni riguardanti la trama della pellicola sono quelle rilevabili dal trailer ufficiale e dalla descrizione presente sotto il video caricato su YouTube, questo quanto riportato: “Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno”.