Ghostbusters: Legacy, è uscito finalmente il trailer ufficiale

Cinema

Matteo Rossini

Dopo una lunga attesa, il nuovo capitolo di una delle saghe più famose, amate e popolari nel mondo dell’intrattenimento sta finalmente per tornare. Pochi minuti fa Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di "Ghostbusters: Legacy" che si prepara a conquistare le sale cinematografiche nel 2020, scopriamo insieme il filmato.

Ghostbusters” non ha bisogno di presentazioni. La saga degli acchiappafantasmi più amati al mondo ha riscritto la storia dello spettacolo con pellicole, cartoni animati, giochi e merchandising che hanno dato vita a un fenomeno mediatico senza precedenti.

"Ghostbusters": la saga di successo

Il 1984 è l’anno dell’uscita del primo film, da quel momento nulla sarà più come prima. Ivan Reitman dà vita a un vero e proprio capolavoro che incassa oltre 295.000.000 di dollari, cinque anni dopo il sequel bissa il successo del precedente lanciando definitivamente gli attori principali come star di portata mondiale.

“Ghostbusters: Legacy”, il trailer ufficiale

Ora, a distanza di oltre trent’anni dal secondo capitolo, Jason Reitman, figlio del regista dei primi due titoli, si prepara a riportare il pubblico all’interno di uno dei mondi più popolari e amati di sempre.

"Ghostbusters: Legacy", prodotto dal Ivan Reitman e scritto da Jason e Gil Kenan, rialza il sipario sulla saga che vede come protagonisti Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, prevista la presenza anche degli iconici Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts; presente un omaggio ad Harold Ramis, il cui personaggio di Egon Spengler ha un ruolo fondamentale e cruciale nel film, come visibile dalle immagini.

“Ghostbusters: Legacy”, la trama

Al momento le uniche informazioni riguardanti la trama della pellicola sono quelle rilevabili dal trailer ufficiale e dalla descrizione presente sotto il video caricato su YouTube, questo quanto riportato: “Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno”.

Spettacolo: Per te