Black Widow con Scarlett Johansson, ecco il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Il primo trailer ufficiale di “Black Widow” è finalmente arrivato! Scopriamo insieme il filmato con protagonista Scarlett Johansson che tornerà a rivestire i panni di Natasha Romanoff.

Sequenze adrenaliniche, colpi di scena, accenni alla trama e molto altro ancora, il primo trailer ufficiale di “Black Widow” ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo che ha finalmente potuto conoscere numerosi dettagli sulla pellicola con protagonista Scarlett Johansson.

Il filmato ha svelato dettagli inaspettati aumentando ancora di più l’attesa da parte dei fan, desiderosi di poter vedere la pellicola dedicata a Natasha Romanoff. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

“Black Widow”: tutti i dettagli

Scarlett Johansson (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) si prepara a conquistare il botteghino internazionale. Il 29 aprile 2020 la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane portando una ventata di azione, adrenalina e ironia. Per quanto riguarda invece gli Stati Uniti d’America, la distribuzione avverrà il 1° maggio 2020.

Dopo il grande successo di “Avengers: Endgame”, rivelatosi il film con il maggior incasso di sempre nella storia della settima arte, l’attrice americana è pronta per rivestire i panni di uno dei personaggi più amati dal pubblico di tutto il mondo.

"Black Widow”: il trailer

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha subito entusiasmato i fan ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni in poche ore.

La protagonista principale del filmato è ovviamente Scarlett Johansson che torna a rivestire i panni di Natasha Romanoff. Il video svela alcuni dettagli della trama introducendo anche alcuni dei volti che l’affiancheranno in una delle pellicole più attese del nuovo anno, tra questi David Harbour, Florence Pugh e Rachel Weisz

Tra le immagini più apprezzate dal pubblico troviamo l’incontro della Vedova Nera con sua sorella e alcune sequenze d’azione della protagonista. “Black Widow” si prepara a conquistare il botteghino internazionale.

Spettacolo: Per te