Sotto sequestro: un soprano in ostaggio in Sud America per un thriller mozzafiato

Cinema
sotto-sequestro

Martedì 3 dicembre in prima visione su Sky Cinema Due alle ore 21.15 arriva Sotto sequestro, il thriller con Julianne Moore nei panni di un soprano di fama mondiale che verrà rapita durante un concerto in Sud America. Suspense, azione e colpi di scena, per un film che tiene incollati allo schermo
 

Amanti dei thriller il cui fil rouge è quello giallo della suspense e del mistero, non prendete impegni per martedì 3 dicembre.

In prima visione su Sky Cinema Due alle ore 21.15 arriva Sotto sequestro, una pellicola che fa dell’action al cardiopalma l’ingrediente principale.

Diretto da Paul Weitz e tratto dall’omonimo romanzo di Ann Patchett (ispirato a eventi realmente accaduti), questo film racconta la storia di Roxane Coss, soprano di fama mondiale venerato a ogni latitudine.
Viene invitata in Sud America per esibirsi alla festa di compleanno che si tiene in onore del potente uomo d'affari Mr. Hosokawa.

Ma la serata prenderà una piega inaspettata e spaventosa quando un gruppo di terroristi armati prenderà in ostaggio delle persone, compresa Roxane Coss.

Si tratta di guerriglieri ribelli pronti a tutto, motivo per cui la tensione si taglia davvero con il coltello.

A interpretare la protagonista c’è una Julianne Moore in stato di grazia, accompagnata da Ken Watanabe (Inception) e Christopher Lambert.

Martedì 3 dicembre su Sky Cinema Due alle 21.15 Sotto sequestro è l’appuntamento che non si può assolutamente perdere. Per vivere emozioni intense e azione allo stato puro.

Spettacolo: Per te