Baffo & Biscotto - Missione spaziale: un castoro e un gatto per salvare il bosco!

Cinema
baffo-biscotto

La storia di Biscotto, un castoro abitudinario e tranquillo, prende direzioni inaspettate quando arriva Baffo, un gatto pazzerello che si trasferisce a vivere assieme a lui. Baffo & Biscotto - Missione spaziale, in prima visione su Sky Cinema Family domenica 1 dicembre alle ore 21.00, è l’appuntamento da non perdere per grandi e piccini
 

Baffo & Biscotto - Missione spaziale è il film che mette d’accordo tutti, grandi e piccini.

Una pellicola d’animazione che tiene incollati allo schermo grazie a una trama che fa della suspense e del divertimento gli ingredienti speciali.

In prima visione su Sky Cinema Family domenica 1 dicembre alle ore 21.00, questo film racconta l’avventura capitanata da due improbabili eroi: un castoro e un gatto, rispettivamente Biscotto e Baffo.

Biscotto è il castoro più amato dagli abitanti del bosco: tranquillo, preciso, molto abitudinario, è un amico che mai ti riserverà delle sorprese.
A riservarne tante è invece Baffo, il gatto pazzerello che si trasferirà a vivere assieme a lui.
Baffo non è certo quello che si suol dire “cuor di leone”: questo gatto è un pauroso di prima specie che non brilla di certo per il coraggio, anzi.

Un giorno tre piccoli esserini alquanto inquietanti arrivano sulla Terra, atterrando a bordo di una nave spaziale. E chiederanno il loro aiuto.
I tre extraterrestri sono in fuga dagli Sgraffignani, una popolazione aliena cattivissima che ha come missione quella di rapire ogni abitante del bosco.

Per farne cosa? Popolare uno zoo spaziale!

Non perdete Baffo & Biscotto - Missione spaziale, in prima visione su Sky Cinema Family domenica 1 dicembre alle ore 21.00.

Spettacolo: Per te