Morta la mamma di Raoul Bova, il ricordo dell'attore su Instagram

Inserire immagine
@Kikapress

Raoul Bova ha annunciato la scomparsa di sua mamma Rosa condividendo una tenera foto in bianco nero. Rocío Muñoz Morales ha scritto un dolce messaggio sul suo profilo Instagram .

I migliori film di Raoul Bova

Poche ore fa Raoul Bova, classe 1971, ha annunciato la scomparsa di sua mamma Rosa. L'attore romano ha voluto ricordarla pubblicando una dolce foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram. Molti amici dell’artista hanno inviato messaggi di affetto, vicinanza e solidarietà.

Raoul Bova: “Mi piace ricordarti così”

Raoul Bova ha deciso di comunicare la perdita condividendo una bellissima foto ritraente l'attore insieme alla mamma Rosa, colti in un momento di felicità e spensieratezza in sella a una moto.

L’attore ha scelto poche parole, ma molto forti, per l’ultimo saluto: “Mi piace ricordarti così mammina mia... Risate, abbracci e fiori….”. Nel giro di poco tempo numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano hanno inviato un abbraccio virtuale all'artista commentando il post, tra questi Laura Pausini, Antonella Clerici, Filippo Magnini e Biagio Antonacci.

Sulla stessa lunghezza d’onda il pubblico che ha inviato centinaia di messaggi di affetto e preghiera a uno dei principali protagonisti del cinema italiano e del piccolo schermo.

 

Rocío Muñoz Morales: “Grazie per la tua forza”

Pochi minuti dopo il post pubblicato da Raoul Bova, la fidanzata Rocío Muñoz Morales (qui le foto della coppia) ha voluto mandare un pensiero personale a mamma Rosa condividendo la foto di un cielo sul suo profilo Instagram.

L’attrice e modella ha scelto una didascalia breve ma molto significativa: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere... Grazie per essere stata un’anima rock ...come dicevo sempre io”.