The Bad Seed, in prima tv assoluta su Premium Cinema

Cinema
the-bad-seed

The Bad Seed è un film horror per la televisione del 2018, diretto Rob Lowe, che ne è anche produttore e protagonista, insieme a Mckenna Grace. Arriva in prima tv assoluta su Premium Cinema il 22 novembre alle 21.15.

The Bad Seed non è un titolo nuovo, infatti il film di Rob Lowe è un remake di quello omonimo del ’56, diretto da Mervyn LeRoy, che a sua volta si basava sull’opera teatrale del ’54 di Maxwell Anderson, tratta dal romanzo del 1954 di William March.

La storia, tanto terribile quanto affascinante, è quella di una ragazzina spietata, incapace di provare rimorso, che compie con estrema freddezza una serie di omicidi. Nella versione di Lowe, si declina nella presenza di un padre, David (Rob Lowe), rimasto vedovo che vive una vita di cui ha apparentemente tutto sotto controllo e che viene travolto dai fatti che avvengono a causa del problema della figlia Emma (Mckenna Grace).

Tutto ha inizio quando una orribile tragedia accade nella scuola della ragazzina, dove un suo compagno è annegato, e il protagonista inizia a nutrire dei dubbi sulla posizione della figlia, dato che la vittima aveva vinto una medaglia che lei tanto bramava.

Dopo che altre morti si verificano, l’uomo è costretto a guardare in faccia la realtà e ad accettare il fatto di non aver mai conosciuto davvero la figlia, che non è per niente quello che lui credeva che fosse, arrivando a provare qualsiasi cosa pur di salvarla.

Spettacolo: Per te