Frozen 2: Elsa si innamorerà?

Cinema

Matteo Rossini

Dopo aver scoperto le location che hanno ispirato le ambientazioni di “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”, vediamo le indiscrezioni riguardanti il personaggio di Elsa, doppiata da Serena Autieri nella versione italiana. Il film targato Walt Disney sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 27 novembre 2019.

Preparatevi, la magia di una delle pellicole più amate di sempre sta finalmente per tornare sul grande schermo. Mercoledì 27 novembre 2019Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” arriverà nelle sale cinematografiche del Bel paese riportando il pubblico italiano all’interno di uno dei mondi più incantati e amati nella storia della settima arte.

“Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”: grande attesa da parte del pubblico

In questi giorni l’attesa da parte dei fan è davvero alle stelle. Tantissime persone in tutto il mondo sono curiose di poter conoscere le avventure che Elsa, doppiata da Idina Menzel nella versione statunitense (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice), affronterà nel sequel in cui ritroveremo Olaf, Sven, Kristoff e sua sorella Anna, doppiata da Kristen Bell (qui le sue foto più belle) nel titolo a stelle e strisce.

I quattro trailer pubblicati da Walt Disney hanno rivelato alcune scene inaspettate così come le interviste ai doppiatori hanno permesso di conoscere piccoli dettagli sul film, ovviamente però le indiscrezioni son state davvero scarne lasciando il pubblico nel mistero più totale.

Elsa: cosa succederà nel nuovo film?

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto le location che hanno ispirato la pellicola facendo un affascinante viaggio nei paesaggi incantati e incontaminati di Norvegia, Islanda e Finlandia, ora passiamo alla protagonista. Negli ultimi anni si è parlato molto della trama che avrebbe potuto avere “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”, tuttavia Walt Disney ha sempre mantenuto il massimo riserbo non lasciando trapelare alcuna notizia a riguardo.

Nel 2016 la campagna social promossa dal pubblico tramite l’utilizzo dell’hashtag "#GiveElsaAGirlfriend” ha supportato la notizia, mai confermata, che avrebbe visto Elsa protagonista di una bellissima storia d’amore con una ragazza.

Nei mesi successivi molti fan della pellicola hanno seguito le interviste ai membri del cast per cercare di carpire dettagli o rivelazioni ma tutti i tentativi si sono rivelati vani, a questo punto, non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno per scoprire tutto su uno dei film più attesi dell’anno.

Spettacolo: Per te