Diletta Leotta debutta al cinema: “È stata un’esperienza bellissima!”

Cinema

Matteo Rossini

Dopo il video della pole dance che ha fatto impazzire il web, Diletta Leotta ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui ha parlato dell'esperienza all'interno del film “Pupazzi alla riscossa - UglyDolls”.

Finalmente “Pupazzi alla riscossa - UglyDolls” è arrivato nelle sale cinematografiche italiane. Il film d’animazione vanta la presenza di numerose voci note al grande pubblico del Bel paese, tra queste quella di Diletta Leotta che ha fatto il suo debutto nel mondo della settima arte.

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls” è una dolce e divertente commedia che porta il pubblico all'interno dell’universo in cui vivono pupazzi pronti a rendere felici i bambini. Il film può contare sulla presenza di alcuni degli artisti più amati e celebri del momento che hanno dato le loro voci alla pellicola che si prepara a far centro nel cuore del pubblico.

“Pupazzi alla riscossa - UglyDolls”: i doppiatori

Il trailer, dalla durata di circa un minuto e mezzo, mostra alcune scene divertenti del film rivelando anche coloro che hanno avuto il compito di raccontare le avventure del gruppo di pupazzi. Il primo nome è quello di Federica Carta, la giovanissima e talentuosa cantante italiana che ha scalato le classifiche con i singoli “Irragiungibile” e “Senza Farlo apposta”, entrambi realizzati con Shade che è anche presente nel film.

Troviamo poi Elio e la star del momento Achille Lauro, ai quali si aggiunge Diletta Leotta (qui potete trovare tutte le sue foto più belle).

La versione americana della pellicola ha visto la partecipazione di alcuni degli artisti più scintillanti e amati a livello internazionale, tra loro Kelly Clarkson, Nick Jonas, Charli XCX, Lizzo, Bebe Rexha, Pitbull, Blake Shelton e Janelle Monáe.

“Pupazzi alla riscossa - UglyDolls”: Diletta Leotta

Diletta Leotta, classe 1991, è tra le star della versione italiana. Dopo aver infiammato il web con il video della pole dance, nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che vanta più di 5.400.000 follower.

Diletta Leotta ha infatti pubblicato una foto vicino al poster del personaggio di Mandy a cui ha dato la voce e un breve video estratto del film, queste le sue parole: “Giovedì uscirà al cinema ‘Pupazzi alla riscossa - UglyDolls’. Ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima!”.

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto oltre 330.000 like e più di 1.400 commenti.

Spettacolo: Per te