Ti proteggerò: quando lo stalker ti sta accanto

Ti proteggerò film

Venerdì 15 novembre alle 21 va in onda su Sky Cinema Suspense questo emozionante thriller in cui una ragazza, dopo essere stata aggredita da uno sconosciuto, viene presa sotto la protezione di un poliziotto fin troppo disponibile.  

Guida tv: scopri la programmazione di Sky Cinema Suspense

Venerdì 15 novembre alle 21, su Sky Cinema Suspense (canale 306) è tempo di emozioni forti. Va infatti in onda in prima visione tv Ti proteggerò, thriller di Michael Feifer con Chelsea Ricketts e Michael Welch.


Protagonista della vicenda è Amanda, una giovane donna che rimane traumatizzata dopo essere stata aggredita da uno sconosciuto all’interno della sua abitazione. A occuparsi del caso arriva il detective James Dawson.


Dawson si dimostra da subito molto disponibile, arrivando anzi a offrire la propria personale protezione ad Amanda, che si sente sollevata dall’avere qualcuno che si prenda cura di lei. Ma via via che le attenzioni del poliziotto si fanno più pressanti, sorge spontaneo un dubbio: la ragazza potrà veramente fidarsi di lui?


Ti proteggerò, imperdibile per gli appassionati del genere, mantiene alta la tensione dall’inizio alla fine, raccontando una storia sì di fantasia, ma purtroppo drammaticamente verosimile.