"Scooby!", il primo trailer del nuovo film d'animazione

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer ufficiale
scooby-trailer

Il primo incontro tra Scooby-Doo e Shaggy Rogers, un nuovo mistero da affrontare e immagini inedite, il primo teaser trailer ufficiale di “Scooby!” ha subito entusiasmato il pubblico pronto a vivere una nuova grande avventura. Il film d’animazione arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel maggio 2020.

È il 1969 quando il franchise dedicato al gruppo di amici più divertente e amato di sempre fa il suo grande debutto, da allora serie animate e film hanno continuato a intrattenere il pubblico di tutto il mondo grazie a uno dei personaggi più amati di sempre da adulti e bambini.

“Scooby!”: il trailer

Dopo una lunga attesa, poche ore fa il canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia ha pubblicato il primo trailer ufficiale di “Scooby!”, il film d’animazione che arriverà nelle sale cinematografiche nel maggio 2020. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha subito ottenuto grandi consensi guadagnando migliaia di visualizzazioni.

Shaggy e Scooby-Doo sono i grandi protagonisti del video che si apre con i due amici pronti a gustarsi un film, per la precisione la loro pellicola, ecco infatti il cane più simpatico del cinema e della televisione portare gli spettatori nel trailer: “In un mondo distrutto dal male, scoprite l’epica storia delle origini della più grande squadra di eroi dell’intera galassia del mistero”.

In seguito assistiamo al primo tenero incontro tra due giovanissimi Shaggy e Scooby-Doo che mostrano immediatamente grande affiatamento, successivamente il filmato racconta il momento in cui due amici conoscono tre ragazzi che da lì a breve diventeranno i loro celebri compagni di avventure, ovvero Fred, Velma e Daphne. Il trailer continua con alcune sequenze del film tra misteri, rapimenti e battute ironiche.

Scooby-Doo: i film

Nel corso degli anni Scooby-Doo ha dato vita a un franchise di enorme popolarità, per quanto riguarda la settima arte, ad oggi sono stati realizzati due film.

La prima pellicola, intitolata semplicemente “Scooby-Doo” e distribuita nel 2002, fu in grado di incassare più di 270.000.000 di dollari grazie anche a una cast formato da attori molto amati dal pubblico, ovvero Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dell’attrice), Matthew Lillard, Linda Cardellini e Rowan Atkinson, memtre il successivo “Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati” incassò oltre 180.000.000 milioni al botteghino internazionale.
 

Spettacolo: Per te