Nancy Drew e il passaggio segreto arriva su Premium Cinema

Cinema
NancyDrewMovie2019

Premium Cinema manda in onda, venerdì 8 novembre alle 21.15 il film Nancy Drew e il passaggio segreto. Una prima assoluta firmata da Katt Shea e che vede protagonista Sophia Lillis, volto rivelazione dell'horror It 

Arriva, in prima tv assoluta su Premium Cinema (mercoledì 8 novembre alle 21.15) il film Nancy Drew e il passaggio segreto. Si tratta dell'adattamento cinematografico del 1930 de il passaggio segreto, secondo volume della serie scritta da Carolyn Keene, uno pseudonimo sotto cui si sono celati diversi scrittori dello Stratemayer Syindicate, in questo caso il libro è stato scritto da Mildred Wirt Benson

Protagonista della serie è la giovane e affascinante Nancy, investigatrice dilettante dai capelli rossi e dal pronto intuito, coinvolta in una serie di vicende a sfondo giallo. Un po' una outsider, da poco trasferitasi dopo la morte della mamma, Nancy, in questo film, dovrà lottare per adattarsi al nuovo ambiente e aiutata dalle sue amiche, risolverà il mistero di una casa infestata da fantasmi, salvando suo padre da una situazione complicata.

Il film è diretto da Katt Shea (La mia peggiore amica) da una sceneggiatura di Nina Fiore e John Herrera (The Handmaid’s Tale, The Vampire Diaries).

Ad interpretate Nancy la giovane Sophia Lillis, volto rivelazione di It (2017). Questa nuova Nancy è un'eroina carismatica e risoluta, che incarna i tratti migliori del personaggio classico: intelligenza, indipendenza e un fiuto infallibile per la verità.

Spettacolo: Per te