“Gli Anni Più Belli”: fuori il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

Cinema

Matteo Rossini

gabriele-muccino-getty

Dopo il successo di “A Casa Tutti Bene”, Gabriele Muccino torna al cinema con “Gli Anni Più Belli”, nel cast Emma Marrone, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020.

Il 13 febbraio 2020 “Gli Anni Più Belli” arriverà nelle sale cinematografiche del Bel Paese. La nuova pellicola di Gabriele Mucino si presenta ai nastri di partenza come uno dei titoli più attesi del prossimo anno.

Poche ore fa il canale ufficiale YouTube di 01Distribution ha pubblicato il primo trailer del film ottenendo immediatamente grandi consensi.

“Gli Anni Più Belli”: le immagini

“Gli Anni Più Belli” segna il ritorno del regista al cinema dopo il grande successo di “A Casa Tutti Bene”, film corale che ha trionfato ai David di Donatello 2019 aggiudicandosi il premio “David dello spettatore” in quanto pellicola con il maggior numero di presenze grazie a ben 1.430.000 di spettatori.

Nei mesi scorsi le indiscrezioni riguardanti il nuovo progetto di Gabriele Muccino hanno fatto il giro del web entusiasmando i fan per la presenza di alcuni dei più amati e talentuosi attori italiani della settima arte.

Pochi minuti fa 01Distribuito ha condiviso il primo filmato, dalla durata di quasi sessanta secondi, contenente alcune immagini della pellicola. Il filmato si apre con la sequenza del matrimonio di Emma, al suo debutto cinematografico, con Claudio Santamaria, successivamente l’attenzione si sposta su quello che sembrerebbe essere un momento di festa e relax con protagonisti sono Micaela Ramazzotti (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice), Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart.

Gabriele Muccino: le prime parole sul film

Il teaser ha subito ottenuto grandi consensi da parte del pubblico, curioso più che mai di poter vedere il nuovo capolavoro del regista, classe 1967.

Pochi minuti fa Gabriele Muccino ha condiviso il trailer anche sul suo profilo Instagram che vanta quasi 100.000 follower, queste le sue parole: “Gli anni più belli sono quelli che abbiamo vissuto, che stiamo vivendo o che vivremo? Ecco le prime immagini in attesa del trailer”.

Spettacolo: Per te