Black Widow: terminate le riprese con Scarlett Johansson

Inserire immagine
@Getty Images

Avengers: Endgame ” ha messo un punto conclusivo alla terza fase Marvel che si prepara a lasciare spazio alla successiva che prenderà avvio proprio con “Black Widow ”. La nuova pellicola di Scarlett Johansson è attesa nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Venezia 2019, l'arrivo di Scarlett Johansson al Lido Scarlett Johansson: la carriera e i migliori film

Scarlett Johansson, classe 1984, è una delle artiste più popolari, amate e influenti nel mondo della settima arte. L’attrice si prepara a conquistare i botteghini internazionali con l’atteso “Black Widow”, il ventiquattresimo film dell’universo Marvel che arriverà nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi.

Black Widow: i dettagli del film

Scarlett Johansson (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) è tra i volti più noti del fantastico mondo dei supereroi, infatti il suo debutto nei panni dell’intrigante Natasha Romanoff avviene nel 2010 all’interno del film “Iron Man” con protagonista Robert Downey Jr.

Negli anni successivi l’attrice torna a ricoprire il ruolo della Vedova Nera in altri titoli che rendono il suo personaggio uno dei più amati da critica e pubblico: “The Avengers” del 2012, “Captain America: The Winter Soldier” del 2014, “Avengers: Age of Ultron” del 2015, “Captain America: Civil War” del 2016, “Avengers: Infinity War” del 2018, “Captain Marvel” e “Avengers: Endgame” del 2019.

L’uscita di “Avengers: Endgame” ha messo un punto finale alla terza fase Marvel che si prepara ora a lasciare spazio alla quarta che prenderà avvio proprio con “Black Widow”. La pellicola, la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista al momento per il 1° maggio 2020, sarà diretta dalla regista australiana Cate Shortland e nel cast troveremo David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Black Widow: le riprese sono terminate

Nelle scorse ore alcuni membri del cast hanno annunciato il termine delle riprese pubblicando alcuni scatti che hanno subito fatto il giro dei social. La prima foto è stata quella postata dalla stunt Lucy Jayne Murray che ha annunciato il termine degli shooting, queste le sue parole: “Black Widow si è finalmente concluso. Ho amato così tanto questa squadra, ognuno di voi significa il mondo per me e sono così grata di aver avuto vissuto questa esperienza con tutti voi. Grazie infinite”.

Il secondo post è stato quello dell’attrice Florence Pugh che ha condiviso uno scatto da backstage confermando la fine delle riprese: “Termine delle riprese per Florence all’interno di Black Widow”.