The Eternals: Salma Hayek posta uno scatto dal backstage con Kit Harington

Cinema

Matteo Rossini

salma-hayek-getty

Poche ore fa Salma Hayek ha postato uno scatto dal backstage del film "The Eternals" in compagnia di Kit Harington. La foto ha fatto il giro del web ottenendo centinaia di migliaia di like.

Salma Hayek, classe 1966, sarà una delle protagoniste dell’atteso “The Eternals”, la nuova pellicola diretta da Chloé Zhao che invaderà le sale cinematografiche americane il 6 novembre 2020.

Il film potrà contare su un cast di primo livello composto da alcune delle star più brillanti del mondo dorato di Hollywood, tra queste Angelina Jolie, Richard MaddenKumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Kit Harington.

Salma Hayek: lo scatto social con Kit Harington

Nelle scorse ore l’attrice messicana (qui potete trovare tutte le foto più belle di Salma Hayek), ha postato uno scatto che ha subito infiammato i social facendo il giro del web.

La foto in questione vede Salma Hayek abbracciata all’attore che ha rivestito i panni dell’iconico Jon Snow (qui le foto più belle di Kit Harington) durante quella che sembra essere una pausa dal set; infatti, l’attrice ha scritto una brevissima didascalia esprimendo grande gioia per l’incontro e utilizzando come hashtag termini che farebbero pensare a delle riprese in corso, queste le sue parole: “Non riesco ancora a credere che sto lavorando con Jon Snow! Kit, sei il migliore! #TheEternals #GameOfThrones #KitHarington”.

Lo scatto ha subito ottenuto il consenso dei fan tanto che il post Instagram ha già superato 335.000 like ottenendo anche più di 2.800 commenti, sintomo della grande attesa del pubblico per il film.

Salma Hayek: una carriera di successo.

Salma Hayek è una delle artiste più ammirate, popolari e di talento nel mondo della settima arte. L'affermazione mediatica dell’attrice arriva con il film “Frida” che la consacra come una delle grandi protagoniste del cinema. La pellicola diretta da Julie Taymor ottiene un grande riscontro consegnando alla protagonista anche una nomination agli Academy Awards come “Miglior Attrice Protagonista”.

Negli anni successivi Salma Hayek consolida sempre di più la sua popolarità prendendo parte a film in grado di sbancare il botteghino mondiale, tra questi “Un weekend da bamboccioni” e “Come ti ammazzo il bodyguard”.

Spettacolo: Per te