L’esorcismo di Hannah Grace, l’orrore dopo la morte

Cinema
esorcismo-hannah-grace

Giovedì 19 settembre alle 21 su Sky Cinema Suspense va in onda in prima visione tv l’horror che ha ottenuto ottimi risultati al box office, in cui la dipendente di un obitorio si trova a fronteggiare un’oscura presenza.

Giovedì 19 settembre alle 21, appuntamento con il terrore su Sky Cinema Suspense (canale 306), con la prima visione tv de L’esorcismo di Hannah Grace, horror low cost che ha stupito ottenendo ottimi risultati ai box office di tutto il mondo.


Protagonista della sinistra vicenda raccontata nel film è Megan Reed (Shay Mitchell), un’ex agente di polizia che si trova a lavorare in un obitorio. Durante un turno di notte, la donna si ritrova fra le mani il cadavere di una ragazza di nome Hannah Grace (Kirby Johnson), morta in strane circostanze.


Quello che Megan non sa è che prima di morire Hannah era stata sottoposta a un esorcismo, finito purtroppo in malo modo. Per questo, un’entità demoniaca alberga ancora nel suo corpo e perseguiterà la donna e gli altri lavoratori dell’obitorio.


Horror allo stesso tempo classico ma innovativo, L’esorcismo di Hannah Grace garantisce tensione e brividi dall’inizio alla fine, grazie a una messa in scena ben studiata e a un sapiente dosaggio dei tempi narrativi.


Il film è disponibile on demand anche in 4K.

Spettacolo: Per te