Bent – Polizia criminale, un detective sotto assedio

Cinema
Karl Urban in Bent - Polizia criminale
Bent-karl-urban

Lunedì 22 luglio alle 21.15 Karl Urban è il protagonista su Sky Cinema Uno del thriller ad alto tasso di adrenalina su un detective che viene ingiustamente accusato della morte di un collega e deve al contempo scoprire chi lo ha incastrato e catturare un pericoloso narcotrafficante.

Lunedì 22 luglio alle 21.15 appuntamento con le emozioni forti su Sky Cinema Uno, con la prima tv di Bent – Polizia criminale, action thriller diretto da Bobby Moresco, con Karl Urban, Sofia Vergara e Andy Garcia a capitanare un solido cast di professionisti.


Karl Urban è il detective Danny Gallagher, poliziotto tutto d’un pezzo che accetta di aiutare il collega e amico Charlie nell’incastrare Driscoll, un pericoloso narcotrafficante. Qualcosa, però, va storto, e nella retata Charlie muore e il malvivente riesce a fuggire.


Purtroppo per Danny, però, i guai non finiscono qui: è proprio lui a essere accusato dell’omicidio di Charlie e a finire in carcere. Una volta uscito di prigione, l’ex detective deve scoprire chi lo ha incastrato e al contempo capire che fine ha fatto Driscoll.


Fra scene d’azione di alto livello e colpi di scena difficilmente prevedibili, Bent – Polizia criminale tiene il tasso di adrenalina costantemente oltre il livello di soglia. Il risultato è un solido thriller hard boiled con un protagonista a cui viene naturale la parte dello sbirro duro e tutto d’un pezzo.

Spettacolo: Per te