La perla del paradiso: trama e cast del film

Cinema
la-perla-del-paradiso

Mercoledì 19 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Romance andrà in onda La perla del paradiso, film diretto da Gary Yates. Scopri la trama e il cast del film!

La perla del paradiso, la trama del film

Collin Page è uno scrittore, e Alex Anderson la fotografa di una rivista. Un giorno, i due partono per le isole Fiji alla ricerca della famigerata perla blu, missione davvero importante. Per Alex, riuscire a trovarla e a fotografarla significherebbe ricevere una promozione, mentre per Colin vorrebbe dire aumentare le vendite del suo ultimo best-seller, in cui cita proprio la famigerata perla. La ricerca si rivela avventurosa e piena di ostacoli, ma tra Colin e Alex nasce un’intesa che promette molto bene.

La perla del paradiso, il cast del film

Alex è interpretata da Jill Wagner, attrice statunitense che ha già avuto ruoli minori in serie tv come Bones e Teen Wolf. Nel 2017, inoltre, ha condotto un episodio di Hell’s Kitchen.

Colin, invece, ha il volto di Kristoffer Polaha, attore statunitense nato sotto il segno dell’acquario. Tra i lavori più interessanti si annoverano i film Fino a prova contraria – Devil’s Knot e Where Hope Grows. Ha, inoltre, ottenuto piccole parti in Dr House, CSI e Bones.

Spettacolo: Per te