Tutti lo sanno, un film di Farhadi con Penélope Cruz, Javier Bardem e Ricardo Darín

Cinema
tutti-lo-sanno

Su Sky Cinema Due il regista premio Oscar (Una separazione) Asghar Farhadi dirige Penélope Cruz, Javier Bardem e Ricardo Darín in un intreccio familiare ambientato a Madrid. La pellicola Tutti lo sanno ti aspetta domenica 23 giugno alle 21.15. Non mancare!
 

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja ritrova Paco, amico di gioventù e compagno per una stagione. Dopo un matrimonio da favola, la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita.
Due iniziali incise sul muro di un campanile da due adolescenti persuasi di aver trovato l'amore. Una relazione mai finita è quella tra Paco e Laura. Amici d'infanzia che sono stati innamorati, che sono stati una coppia, che sono adesso il ricordo ardente di amplessi spezzati.

Il film di Farhadi mostra come un evento imprevisto possa rivelare a ciascuno le proprie debolezze, e come i segreti troppo a lungo custoditi disorientino fino a sconvolgere le relazioni.
Nella Spagna rurale e nelle vigne contese tra transazioni sentimentali, giuridiche ed economiche, l'autore dispiega una suspense che indugia su un'importante somma di denaro che deve essere raccolta in poche ore.
Asghar Farhadi dirige Penélope Cruz, Javier Bardem e Ricardo Darín in un intreccio familiare ambientato a Madrid. Tutti lo sanno ti aspetta domenica 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due. Non mancare!

Spettacolo: Per te