Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme nel film Compromessi sposi

Cinema
Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono in Compromessi sposi
compromessi_sposi

Lunedì 27 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno l’appuntamento è con Compromessi sposi, il film che parla di una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore. Diretta da Francesco Miccichè con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, il film è disponibile anche su Sky Cinema Collection.
 

Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme sono i protagonisti della commedia targata Vision Distribution diretta da Francesco Miccichè Compromessi sposi, in onda su Sky Cinema Uno lunedì 27 maggio alle 21.15.

Diego e Gaetano, uno imprenditore del Nord e l’altro sindaco del Sud, si ritrovano inaspettatamente a essere futuri consuoceri. Provano immediatamente odio reciproco, ma scoprono presto di essere uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. Ilenia è una giovane fashion blogger di Gaeta, Riccardo un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore. I due apparentemente sembrerebbero avere poco in comune, ma tutto cambia quando scocca la scintilla dell'amore che fa scomparire ogni differenza.

Le mentalità opposte delle famiglie non facilitano l'unione tra i giovani Riccardo e Ilenia, che diventeranno presto un bersaglio facile per gli stratagemmi di sabotaggio dei suoceri. A pochi giorni alle nozze e sul litorale laziale si instaura una vera e propria coalizione per evitare che l'amore trionfi. Ancora una volta la differenza culturale regionale viene riproposta per rubare qualche risata allo spettatore. Il film inoltre si apre all’attualità provando così a snaturare lo stereotipo.

Spettacolo: Per te