Encounter - Il contatto, sci-fi da brivido con la star di "Westworld"

Cinema
Encounter - Il contatto
encounter

Durante una scampagnata fuori città, Will (Luke Hemsworth) e i suoi amici scoprono un velivolo che sembra provenire da un altro pianeta, probabilmente precipitato sulla Terra. Non è tutto, al suo interno i ragazzi trovano uno strano essere le cui intenzioni non sono del tutto chiare. Encounter - Il contatto, sci-fi da brivido con la star di "Westworld", ti aspetta su Sky Cinema Suspence domenica 31 marzo alle 21.00.

Scritto e diretto da Paul Salamoff, veterano degli effetti speciali, che vanta partecipazioni a note produzioni tra cui “Ed Wood”, “Batman – Il Ritorno”, “Critters 3”, “Critters 4”, “Fuga da Los Angeles” e molti altri. Encounter - Il contatto ti aspetta su Sky Cinema Suspence domenica 31 marzo alle 21.00.

Un gruppo di amici compie una incredibile scoperta durante una scampagnata fuori città: un velivolo che sembra provenire da un altro pianeta, probabilmente precipitato sulla terra, e con all'interno, uno strano essere. Le intenzioni di questo strambo sopravvissuto sembrano essere fin da subito non del tutto chiare.

Nel film recitano Luke Hemsworth (Westworld), Tom Atkins (famoso per aver recitato in molti film di John Carpenter), Anna Hutchinson, Glenn Keogh, Cheryl Texiera, Christopher Showerman e Vincent M. Ward.

Spettacolo: Per te