Escobar – Il fascino del male presto su Sky Cinema

Cinema
Escobar - Il fascino del male

Fernando León de Aranoa (Perfect day) racconta la vita di Pablo Escobar, interpretato da Javier Bardem, dal punto di vista della giornalista e sua amante Virginia Vallejo (Penélope Cruz). La vita del barone della droga, dall'ascesa criminale all'inizio degli anni 80 fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo e il rapporto con Virginia Vallejo ti aspetta lunedì 25 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
 

Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del patrón di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l'agente Neymar della DEA.

Escobar - Il fascino del male assume il punto di vista di Virginia Vallejo, amante del nostro, che riparò negli States la disfatta. Adattamento del suo libro, "Loving Pablo, Hating Escobar", il dramma di Fernando León de Aranoa si concentra sulla relazione tumultuosa degli amanti provando inutilmente ad afferrare il profilo fuori norma del più grande pirata del XX secolo. Convinto al contrario di essere un dannato eroe popolare, la sua natura di bestia sanguinaria si svelerà progressivamente e quasi involontariamente.

La vita di Pablo Escobar dall'ascesa criminale all'inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejo ti aspettano su Sky Cinema Uno lunedì 25 marzo alle 21.15.

Spettacolo: Per te