Sky Cinema Drama: i film di marzo

Cinema
Artwork © 2017 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved
165_GD_02376

Dall’8 marzo, Sky Cinema avrà anche un canale dedicato alle storie di ieri e di oggi: Sky Cinema Drama

Nella nuova programmazione Sky, da venerdì 8 marzo, non poteva mancare anche un canale dedicato alle storie di ieri e di oggi. Il cambiamento riguarda tutti i canali cinema di Sky, che sono stati suddivisi per genere. Sky Cinema Uno (canale 301), Sky Cinema Due (canale 302), Sky Cinema Collection (canale 303), Sky Cinema Family (canale 304), Sky Cinema Action (canale 305), Sky Cinema Suspense (canale 306), Sky Cinema Romance (canale 307), Sky Cinema Drama (canale 309) e Sky Cinema Comedy (canale 310): dall’8 marzo l’esperienza degli appassionati di cinema sarà ancora più emozionante e coinvolgente. Inolte, la navigazione tra i generi sarà resa più agevole dalle sei sezioni riferite a Family, Action, Suspense, Romance, Drama e Comedy con numerose sotto-categorie, per poter trovare con semplicità e immediatezza il film da vedere.

Sky Cinema Drama: il canale dedicato alle storie di ieri e di oggi

La proposta di Sky Cinema si arricchisce del nuovo canale Sky Cinema Drama, dedicato alle storie di ieri e di oggi e alle biografie più emozionanti. Canale 308 del telecomando e inizio alle ore 21:00 per la prima serata. Storie intense, toccanti, commoventi e temi di grande impatto emotivo per un’offerta ancora più dedicata. Novità e grandi successi a partire dagli anni ‘80. Tutti i film sono disponibili on demand nel genere DRAMA, sono tutti senza interruzioni pubblicitarie e disponibili anche in lingua originale.

Sky Cinema Drama: la programmazione di marzo

Sky Cinema Drama comincia la programmazione venerdì 8 marzo con GIFTED - IL DONO DEL TALENTO, una commovente storia familiare con protagonista Chris Evans. Sabato 9 è il turno di VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN, con Domhnall Gleeson e Margot Robbie nella toccante storia di Winnie the Pooh. Gabriele Muccino dirige Will Smith e Rosario Dawson nel commovente SETTE ANIME, in onda domenica 10 marzo. Lunedì 11 marzo Richard Gere, Laura Linney Steve Coogan e Rebecca Hall in THE DINNER, un feroce ritratto dell'America contemporanea. Martedì 12 marzo Sky Cinema Drama propone il film vincitore di 2 Premi Oscar PHILADELPHIA, con le toccanti interpretazioni di Tom Hanks e Denzel Washington. Mercoledì 13 marzo è il turno di IL TUO ULTIMO SGUARDO, con Javier Bardem e Charlize Theron diretti da Sean Penn. Dal regista di “Will Hunting - Genio ribelle” Gus Van Sant, giovedì 14 marzo vediamo SCOPRENDO FORRESTER, con Sean Connery. Venerdì 15 marzo, in prima serata sul nuovo canale Sky Cinema Drama va in onda LOVING - L'AMORE DEVE NASCERE LIBERO, Joel Edgerton in una love story che sfida le discriminazioni razziali. Sabato 16 marzo la toccante storia sulla voglia di riscatto con Keanu Reeves e Diane Lane in HARDBALL. Domenica 17 marzo THE CONFIRMATION, un intenso dramma con Clive Owen e Maria Bello. Il mese di marzo di Sky Cinema Drama vede anche proposte come QUANDO UN PADRE con Gerard Butler, MADAME BOVARY con Mia Wasikowska, VALMONT di Milos Forman con Colin Firth e Annette Bening, PERSONAL EFFECTS con Ashton Kutcher e Michelle Pfeiffer e MAL DI PIETRA con Marion Cotillard e Louis Garrel.

Spettacolo: Per te