Sky Cinema Comedy: i film di marzo

Cinema
_DSC3053_LeoOK_BuyOK_BattistonOK

Le grandi commedie italiane e internazionali di Sky Cinema Comedy nel mese di marzo

Tanti nuovi canali nella proposta cinematografica di Sky dall’8 marzo 2019, per un’offerta ancora più inclusiva e coinvolgente. Canali tematici e una line-up totalmente rinnovata per un’esperienza di visione completa. Prime visioni con Sky Cinema Uno, tanto cinema di qualità col nuovo canale Sky Cinema Due e grandi rassegne su Sky Cinema Collection. E poi sei canali dedicati ognuno a un genere, per agevolare la scelta del film da vedere: Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy. Anche il catalogo Sky On Demand segue la nuova organizzazione.

Sky Cinema Comedy: il canale delle commedie italiane e internazionali

Rimane uno dei punti fermi del palinsesto Sky Cinema, vale a dire il canale dedicato al meglio delle commedie italiane e internazionali, Sky Cinema Comedy, canale 310. Un’intera programmazione tutta dedicata al meglio dell’intrattenimento, dai grandi successi alle nuove uscite. Film di culto, parodie, teen-movie e action-comedy: il divertimento di Sky passa per Sky Cinema Comedy. Anche Sky Cinema Comedy continua a essere disponibile in alta definizione via satellite e via fibra e in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Ricordiamo che i film in onda sui canali Sky Cinema sono tutti senza interruzioni pubblicitarie e sono disponibili anche in lingua originale.

La programmazione di marzo di Sky Cinema Comedy

E a marzo prosegue la programmazione dedicata, con i film più divertenti della produzione italiana e internazionale. Si parte venerdì 8 marzo con SCONNESSI, a pochi mesi dall’uscita dalle scale una commedia molto divertente con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini. Sabato 10 torna l’idolo dei ragazzi Fabio Rovazzi con IL VEGETALE, diretta dal campione d’incassi Gennaro Nunziante. Per domenica 10 marzo una brillante action-comedy con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD. A pochi mesi dalla programmazione nelle sale, lunedì 11 marzo arriva su Sky Cinema Comedy IL TUTTOFARE, con Sergio Castellitto. Mila Kunis e Susan Sarandon sono le protagoniste di un sequel tutto da ridere, BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE, in onda martedì 12 marzo. Mercoledì 12 marzo invece va in onda l’irresistibile action-comedy che ha segnato gli anni '80 e consacrato il talento di Eddie Murphy: BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS. Si torna in Italia giovedì 13 marzo con LA CASA DI FAMIGLIA, divertente commedia degli equivoci con Stefano Fresi, Matilde Gioli, Libero de Rienzo e Lino Guanciale. Venerdì 14 marzo è la volta di BAYWATCH, Dwayne Johnson e Zac Efron nell’action-comedy ispirato alla serie tv anni 90. L’esilarante commedia SUPERCONDRIACO - RIDERE FA BENE ALLA SALUTE è il film previsto per sabato 16  marzo, con Dany Boon e Kad Merad. Domenica 17 marzo un’altra commedia brillante con protagonisti Adam Sandler e Kate Beckinsale, CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK. La programmazione di Sky Cinema Comedy del mese di marzo prosegue con IO C'È con Edoardo Leo, Giovanni Battiston e Margherita Buy alle prese con la fondazione di una nuova religione. E ancora CACCIA AL TESORO di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e il film cult UNA PALLOTTOLA SPUNTATA con Leslie Nielsen. Tutti i titoli di Sky Cinema Comedy sono disponibili on demand nel genere COMEDY.

Spettacolo: Per te