The River Murders - Vendetta di sangue: giallo a schizzi rossi

Inserire immagine

The River Murders - Vendetta di sangue è il thriller con Ray Liotta, Christian Slater e Ving Rhames che racconta di un assassino seriale che incomincia a uccidere tutte le ex fidanzate del poliziotto che indaga su di lui. In onda su Sky Cinema venerdì 8 marzo alle 21.15, è un appuntamento imperdibile con la suspense e l’azione
 

La programmazione di Sky Cinema Uno

Un serial killer che incomincia a uccidere in maniera efferata tutte le ex fidanzate del poliziotto che sta indagando su di lui.

Questo il nodo centrale della trama di The River Murders - Vendetta di sangue, il thriller mozzafiato in onda su Sky Cinema venerdì 8 marzo alle 21.15.
Non solo mozzafiato ma anche "mozzagola", data la ferocia con cui il mostro in questione si accanisce sulle vittime.

Durante le indagini in cui il protagonista, interpretato da uno strepitoso Ray Liotta, cercherà di venire a capo a questo incubo a occhi aperti, l’FBI scoprirà i legami tra il poliziotto e le varie vittime trasformando ufficialmente il detective nel primissimo sospettato.

Con un cast eccezionale che riunisce sullo stesso set Ray Liotta, Christian Slater e Ving Rhames, The River Murders - Vendetta di sangue è il giallo venato di rosso sangue che nessun amante del filone crime dovrebbe perdersi. Diretto da Rich Cowan, questa pellicola promette non poche palpitazioni.