L’infiltrato: action-thriller nel mondo della droga

Cinema
l-infiltrato

Martedì 12 febbraio alle 21 su Sky Cinema Max arriva L’infiltrato, un giallo d’azione ambientato nel mondo cruento dello spaccio e nell’ancora più cruento carcere messicano in cui il protagonista finirà rinchiuso.
 

Azione, suspense, adrenalina pura. Ecco i tre ingredienti della ricetta esplosiva su cui si basa il film L’infiltrato, in onda martedì 12 febbraio alle 21 su Sky Cinema Max.


Dolph Lundgren interpreta in questo action-thriller al fulmicotone un collaboratore della CIA.

Dopo essere stato beccato coinvolto in una rapina, viene rinchiuso in una prigione messicana e l’unica occasione per tornare in libertà si presenta quando il capo della CIA gli propone un patto: fare da infiltrato nella prigione per derubare il più famoso signore della droga.


Azione, fucili spianati, politici corrotti e combattimenti, il tutto sullo sfondo di un carcere di massima sicurezza messicano. Avete bisogno di qualcos’altro per segnarvi a caratteri cubitali questo appuntamento in agenda?

Diretto da R. Ellis Frazier e con Dolph Lundgren nei panni del protagonista, L’infiltrato è un film imperdibile per tutti i fan sfegatati della vera protagonista di Sky Cinema Max: l’adrenalina!

L’infiltrato vi aspetta martedì 12 febbraio alle 21 su Sky Cinema Max.
 

Spettacolo: Per te