Oscar® 2019: Nomination in diretta su Sky Cinema Uno

Cinema
oscar_nomination

Domenica 24 febbraio si terrà l’attesa premiazione degli Oscar® 2019, giunta quest’anno alla 91^edizione, che andrà in diretta in onda su Sky Cinema. Per scoprire tutti i candidati, l’appuntamento da non perdere è martedì 22 gennaio alle 14.15 circa con la diretta delle Oscar® Nomination 2019.

Dopo l’assegnazione dei Golden Globe, trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic, è già tempo di Oscar®. E la prima tappa per l’assegnazione delle statuette dell’Academy è l’annuncio delle nomination, che Sky Cinema Uno trasmetterà in diretta, martedì 22 gennaio alle 14.15 circa con la diretta dell’Oscar® Nomination 2019

In studio ci saranno Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e la conduttrice di Cinepop Elena di Cioccio che seguiranno per noi l'evento, in attesa poi della cerimonia della 91ª edizione degli Academy Awards® in onda in diretta e in esclusiva su Skydomenica 24 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar®, il canale interamente dedicato ai film premiati che si accenderà sul canale 304 da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo, con oltre 90 film in programmazione sul canale e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand.

Tante le storie che prenderanno per mano lo spettatore: da La forma dell’acqua a Tre manifesti a Ebbing Missouri, da Chiamami con il tuo nome Blade Runner 2049 passando per l’animazione di Coco, per il jazz e i balli di La La Land, e poi Moonlight – Tre storie di una vita e altri. Tra le prime visioni del canale Tonya (lunedì 18 febbraio alle 21.15) e Una donna Fantastica(domenica 24 febbraio alle 21.00), vincitore dell’Oscar come Miglior film straniero nel 2018, prodotto da Pablo Larrain.

Spettacolo: Per te