Operazione S.M.A.R.T., Orlando Bloom è Senza Tregua

Cinema
Operazione S.M.A.R.T. – Senza tregua
operazione-smart

Martedì 15 gennaio alle 21.15 va in onda in prima tv su Sky Cinema Uno Operazione S.M.A.R.T. – Senza tregua, film d’azione con Orlando Bloom nei panni di un agente di scorta che deve proteggere un antiquario cinese.

Martedì 15 gennaio ci aspetta una serata 100% action con la prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno di Operazione S.M.A.R.T. – Senza tregua, produzione britannico-cinese che vede la star Orlando Bloom nei panni del protagonista.


Diretto da Charles Martin, l’attore reso celebre in tutto il mondo dalle saghe de Il signore degli anelli e Pirati dei Caraibi interpreta Danny Stratton, un agente di scorta privato la cui carriera sembra essere ormai giunta al capolinea.


A sorpresa, gli viene però offerta la possibilità di rifarsi quando viene arruolato come guardia personale di un importante antiquario cinese. Il suo compito consiste nello scortarlo fuori da Shangai, ma la missione si rivelerà ben più complicata del previsto.


Quando Danny e il suo datore di lavoro finiscono vittime di un’imboscata, l’agente di scorta dovrà tirare fuori tutta la sua determinazione e la sua esperienza per uscire vivo da quella che si rivela essere una vera e propria cospirazione, grazie anche all’aiuto del suo gruppo di supporto S.M.A.R.T. (Security Management Action Recovery Team).


Impreziosito dalla splendida ambientazione cinese, Operazione S.M.A.R.T. – Senza tregua mantiene un ritmo elevatissimo dall’inizio alla fine, permettendo a Orlando Bloom – qui affiancato fra gli altri dall’ottima Lynn Hung – di mettere in mostra le proprie doti di action hero.

Spettacolo: Per te