È arrivato il Broncio: salviamo il parco di nonna Mary!

Cinema
arrivato-broncio

Giovedì 10 gennaio alle 21 su Sky Cinema Family arriva l’avventura colorata ispirata alla serie animata anni ’70. Terry si batte perché il parco divertimenti della nonna non venga chiuso, superando tanti ostacoli in onore della sua famiglia e dell’amore. Non perdete È arrivato il Broncio, perfetto per grandi e piccini!
 

Su Sky Cinema Family È arrivato il Broncio!

L’avventura colorata ispirata all’amatissima serie animata degli anni ’70 vi dà appuntamento giovedì 10 gennaio alle 21 su Sky Cinema Family.
Diretta da Andres Couturier e uscita nel 2018, è la pellicola perfetta per una serata da trascorrere in famiglia.
Tutti quanti infatti, grandi e piccini, si innamoreranno delle avventure di Terry, il ragazzino protagonista.

Per Terry trascorrere le vacanze estive nel parco divertimenti della nonna Mary era stupendo. Avventure su avventure, divertimento allo stato puro e tante risate, ecco ciò che il parco di Mary assicurava al nipotino.
Grazie alla sua fervida immaginazione, tipica di qualsiasi bambino, Terry riusciva a viaggiare in terre incantate e incontrava personaggi insoliti e incredibili, tra alberi che camminano, palloncini parlanti e draghi pasticcioni.
Purtroppo la nonna scompare e a Terry, oltre a un immenso dolore, rimarrà un altro vuoto: l’idea che il parco divertimenti di Mary venga chiuso.
Il ragazzo si batterà con ogni energia e mezzo pur di salvare ciò che la nonna aveva costruito.
E grazie a una giostra magica, Terry finirà in un regno incantato…

Un’Avventura con la A maiuscola che celebra l’Amore, anch’esso con la A maiuscola: quello che solo un bambino può nutrire nei confronti della propria nonna!


È arrivato il Broncio è il film perfetto per la famiglia al completo: figli, genitori ma anche nonni.
Vi aspetta giovedì 10 gennaio alle 21 su Sky Cinema Family!

Spettacolo: Per te