Puoi baciare lo sposo: per ridere ma anche per riflettere

Cinema
puoi-baciare-lo-sposo

Arriva in prima visione su Sky Cinema Uno Puoi baciare lo sposo, la commedia divertente ma soprattutto intelligente con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia. In onda alle 21.15 lunedì 7 gennaio, è un appuntamento da non perdere

Una commedia esilarante che oltre a fare ridere fa anche pensare.

Questo e molto altro ancora è Puoi baciare lo sposo, la pellicola acclamata diretta da Alessandro Genovesi e con un cast eccezionale composto da Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia.
In arrivo in prima visione su Sky Cinema Uno lunedì 7 gennaio alle 21.15, questo film è molto attuale perché tratta una tematica parecchio sentita ai giorni nostri, ossia l’ufficializzazione delle unioni omosessuali.
Questo grande passo fatto dalla nostra civiltà viene trattato in maniera divertente ma al contempo molto rispettosa e profonda dalla commedia di Genovesi.

Antonio e Paolo vivono a Berlino e sono felicemente innamorati. Quando decidono di sposarsi arriva però il difficile momento che per molti potrebbe rivelarsi un incubo: annunciare la buona nuova alle famiglie. Cosa assai difficile nel loro caso, soprattutto perché i genitori di Antonio non sono ancora a conoscenza dell’omosessualità del figlio.

Un film da non perdere: Puoi baciare lo sposo, in prima visione su Sky Cinema Uno lunedì 7 gennaio alle 21.15, vi farà ridere, sorridere ma anche riflettere, tre degli effetti che rendono una pellicola intelligente e da chapeau!

Spettacolo: Per te