Aspettando i nuovi Delitti del BarLume

Cinema
cBARL7979_Antonello

Appuntamento su Sky Cinema Comedy da venerdì 21 a lunedì 24 gennaio - Nell’attesa, di vedere le nuove storie de I Delitti del Barlume, Sky Cinema Comedy propone i precedenti 10 film per trascorrere 4 giorni interamente in compagnia dell’arguto barista-detective Massimo (Filippo Timi), del puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), della fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e dei simpatici pensionati detective Pilade,  Gino, Emo e Aldo. Questi i titoli nell’ordine: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI TROIAI, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE, UN DUE TRE STELLA e BATTAGLIA NAVALE.

Torna con due nuovi appuntamenti durante le feste natalizie la divertente, ormai familiare e a volte letale provincia toscana raccontata da I DELITTI DEL BARLUME, la serie di gialli a tinte comedy produzione originale Sky coprodotta con Palomar, ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore. Due le nuove storie, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno nelle sere di Natale e Capodanno. La prima, IL BATTESIMO DI AMPELIO è attesa al debutto proprio il 25 dicembre, mentre l’1 gennaio sarà la volta di HASTA PRONTO VIVIANI. I due film saranno disponibili anche su Sky On Demand in una collezione dedicata dove è già possibile recuperare tutte le altre storie della saga.

Inoltre, dal 21 al 24 dicembre Sky Cinema Comedy riproporrà i precedenti 10 film de I DELITTI DEL BARLUME con una programmazione dedicata e, dal 24 al 28 dicembre, Enrica Guidi – l’amata Tizi della serie – condurrà ogni giorno alle 21.00 Cinepop, il magazine quotidiano di Sky Cinema Uno.

Spettacolo: Per te