È solo l’inizio: Morgan Freeman vs Tommy Lee Jones

Cinema
Morgan Freeman e Tommy Lee Jones in È solo l’inizio
solo-inizio-freeman-lee-jones

Nell’action comedy in prima tv lunedì 17 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas i due veterani del cinema interpretano un ex avvocato della mala e un ex agente dell’FBI che devono unire le forze per sconfiggere una pericolosa banda di criminali.

Metti sullo schermo due veterani del grande schermo come Morgan Freeman e Tommy Lee Jones, e non potrai ottenere altro che una pellicola ad altissimo tasso di intrattenimento. Lo dimostra È solo l’inizio, irresistibile action comedy in prima visione tv lunedì 17 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas.


Freeman interpreta Duke Diver, ex avvocato della malavita che ha passato la vita a difendere i grandi boss, ma che ora si ritrova in un programma di protezione dei testimoni e si è reinventato come manager di un resort di lusso a Palm Springs. Ma la sua tranquilla seconda esistenza viene sconvolta quando arriva ospite nella struttura Leo McKay alias Tommy Lee Jones.


McKay non solo è un ex agente dell’FBI, ma è anche estremamente competitivo e sembra in grado di battere Diver in ogni campo. I due si trovano addirittura a contendersi le attenzioni di Suzie (René Russo), direttrice regionale della catena di resort.


Quando però i due si accorgono che sulle tracce di Diver c’è una pericolosa organizzazione criminale, decideranno di unire le forze per sconfiggere la banda. Tra scene d’azione e risate incontrollate.


Vedere recitare fianco a fianco due fuoriclasse come Morgan Freeman e Tommy Lee Jones è un vero piacere, oltre che uno spasso, tanto più considerando che i due ruoli e la sceneggiatura sembrano cuciti apposta per loro, in un connubio perfetto.

Spettacolo: Per te