Aspettando Bumblebee

Cinema

Giovedì 20 dicembre esce nelle sale italiane BUMBLEBEE, lo spin-off di Transformers che vede protagonisti la giovane Hailee Steinfeld (Il Grinta), John Cena e uno speciale maggiolino ferito in battaglia. Per l’occasione, lunedì 17 dicembre dalle 20.50 Sky Cinema Max propone alcuni minuti in anteprima del film in uscita, seguiti da TRANSFORMERS - L’ULTIMO CAVALIERE, quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay che nel cast vede Mark Wahlberg e Anthony Hopkins.

L'attesa sta per finire. Infatti, giovedì 20 dicembre esce finalmente anche in Italia, Bumblebee, lo spin-off di Transformers. E udite udite, secondo le ultime recensioni online e la somma dei voti sul sito Rotten Tomatoes, il nuovo capitolo della saga di Transformers sembra essere il miglior film del franchise mai fatto.

Ricordiamo che il nuovo film ha visto l’abbandono alla regia di Michael Bay in favore di Travis Knight regista di Kubo e La Spada Magica. Le star della pellicola sono la giovane Hailee Steinfeld, cantante e attrice salita alla ribalta con Il Grinta dei fratelli Coen che di recente si è segnalata anche come conduttrice degli MTV EMA 2018, e il wrestler/attore John Cena, ormai sempre più lanciato sul grande schermo e ormai sempre più candidato al titolo di “nuovo The Rock”.

Non manca poi ovviamente lui, il robot giallo più simpatico e amato dell'universo... Bumblebee!

Questa è la sinossi ufficiale: “È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolone giallo”.

Spettacolo: Per te